Il primo franchising del lavaggio auto a domicilio

"Stiamo cambiando il modo in cui la gente pensa al lavaggio dell’auto e lo stiamo facendo con un modello di business innovativo. Il nostro è un Community Franchising fondato sulla condivisione di esperienze, consigli ed idee tra i membri e l’azienda in ottica di crescita continua"

Mister Lavaggio è una rivoluzionaria esperienza di lavaggio auto. Un servizio a domicilio, professionale, sicuro sulla carrozzeria, green e che si prenota tramite applicazione mobile.

La nostra idea nasce per rispondere alla maggiore richiesta di servizi comodi, fruibili ovunque, in qualsiasi momento e nel rispetto dell’ambiente.

La mission di Mister Lavaggio è quella di cambiare il modo in cui la gente vive il lavaggio dell’auto. Con il nostro servizio si passa da un’attività time-consuming e noiosa ad un’esperienza semplice e comoda, con un risultato eccellente e rispettando l’ambiente.

Grazie a Mister Lavaggio il cliente prenota il lavaggio dell’auto comodamente dallo smartphone, dopodichè può decidere di utilizzare il suo tempo come meglio crede, non deve preoccuparsi di portare l’auto in autolavaggio, attendere il suo turno e aspettare che venga lavata.

Se vuoi inviarci un messaggio o rimanere aggiornato sulle prossime novità del nostro innovativo sistema lascia qui i tuoi dati

* I tuoi dati verranno utilizzati solo per offrirti le informazioni che hai richiesto. Qui puoi leggere la nostra Privacy Policy

I nostri punti di forza

I punti di forza del brand sono quattro. I primi tre sono caratteristici del servizio: comodità, qualità estrema e rispetto per l’ambiente. I nostri clienti hanno la possibilità di avere l’auto pulita ovunque essa sia, senza doverla spostare di un centimetro. Non dovendosi recare in autolavaggio possono utilizzare il loro tempo per fare quello che vogliono.  Il lavaggio fatto a mano, i prodotti e i protocolli di qualità garantiscono un risultato eccellente con la massima cura del dettaglio. Con il nostro metodo si risparmiano più di 140 litri di acqua, non si producono residui per strada e i detergenti utilizzati sono eco-compatibili.

Il community franchising

Il quarto aspetto è il modello che l’azienda ha sviluppato per portare il servizio al cliente. E’ un modello che noi definiamo community franchising.

 

I nostri Washers fanno parte di una community. Di fatto è un gruppo di persone che condividono un obiettivo e sposano uno stile di vita. Tutti i washer del gruppo sanno di lavorare a qualcosa di grande, di cui loro fanno parte.

E’ normale che quando si pensa al lavaggio si pensa a quello ad acqua e la gente prima di provare il servizio è talvolta scettica. L’obiettivo della nostra community è quello di cambiare questo modo di pensare al lavaggio dell’auto diffondendo la consapevolezza che può essere un’attività svolta senza sprecare il proprio tempo e sostenibile per l’ambiente.

 

Chi è in Mister Lavaggio inoltre sà di non essere solo sul campo. Riceve formazione nel primo periodo e assistenza a vita. Inoltre può contare sul supporto dell’intera community dei Washer. In un’ottica di miglioramento e crescita comune si condividono esperienze, ci si scambia consigli e suggerimenti. I protocolli di lavaggio, quelli di marketing, i servizi e i prodotti utilizzati sono in continua evoluzione grazie soprattutto al feedback di tutto il gruppo.

lavaggio waterless Mister Lavaggio

I servizi

I nostri clienti possono scegliere di effettuare un semplice lavaggio base (interno ed esterno) o aggiungere una serie di servizi extra, tra cui la messa a nuovo della tappezzeria, la sanificazione o il ripristino plastiche.

 

Oltre che con i clienti privati lavoriamo con diverse tipologie di aziende per i loro parchi auto, per le auto dei loro clienti e dipendenti. Ad esempio le concessionarie apprezzano il servizio in quanto laviamo le auto direttamente nello show room senza doverle spostare.

La storia

Mister Lavaggio nasce dall’idea di Alessio Campanale, uno dei soci fondatori dell’azienda. Lui per primo nel 2015 ha studiato e lanciato il servizio nella sua città, Prato. Incontrando la soddisfazione dei clienti ha quindi cercato il supporto di altri imprenditori che lo aiutassero a diffondere il sistema, prima in Italia e poi all’estero. Da questa ricerca nasce l’incontro con gli altri soci fondatori: Daniele Rizzo, Salvatore Ambrosino, Giorgio e Fausto Pagliara. I 4 imprenditori avevano già alle spalle diversi progetti di successo nel mondo digital italiano, tra cui Autovelox (applicazione ai vertici delle classifiche per quel che riguarda la rilevazione dei velox sulle strade), Quiz Patente (l’applicazione più utilizzata in Italia per esercitarsi sui quiz della patente) e Guida e vai (un sistema che mette a disposizione delle autoscuole strumenti di marketing e diverso software per accelerare l’attività). Il servizio è stato ufficialmente lanciato a Milano nel Gennaio 2016 e da lì si è diffuso soprattutto al centro nord. I primi anni sono stati focalizzati sulla definizione e sul perfezionamento del sistema. Il 2018 è stato l’anno della crescita, abbiamo avviato il servizio in diverse città arrivando ad avere una rete di 100 Washers attivi. Il 2019 procede con una velocità di espansione già doppia rispetto al precedente. L’obiettivo per il 2020 è quello di iniziare a pianificare l’espansione internazionale.

PARLANO DI NOI

diverse riviste e blog parlano di noi
diverse riviste e blog parlano di noi

Usiamo i cookie per permetterti di navigare e per scopi di marketing. Per maggiori informazioni o per negare il consenso puoi consultare la nostra cookie policy. Cliccando sul bottone o utilizzando in qualsiasi modo il sito acconsenti al loro utilizzo.

Invio dei dati